Biteg 2012: successo on e off line

ImageSi chiude con grande successo la tredicesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, ospitata quest’anno nel foyer del Teatro Regio di Torino. Al workshop, durato due giornate, il venerdì per la domanda estera e il sabato per quella italiana, hanno partecipato 200 operatori specializzati nella vendita di pacchetti turistici enogastronomici, di cui oltre 100  venditori nazionali, in arrivo dalle varie regioni, e 90 i compratori italiani e stranieri. BITEG, nelle giornate successive ha predisposto per i suoi Tour operator, giornalisti e food blogger ospiti educational dedicati al Piemonte enogastronomico.
Novità assoluta proprio l’intervento dei blogger, che grazie ai social media hanno raccontato tramite tweets e posts le tappe dei tour. Sempre nell’ambito del social, Biteg si è rivolta agli utenti del web attraverso Facebook, Twitter, Foursquare e YouTube, aggiornandosi con i social più diffusi per le novità in tempo reale su programmi e appuntamenti durante la manifestazione.
Segui con l’hastag ufficiale  #BITEG per  i feedbacks, le foto e i video dell’evento.
Visita

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...